Umiltà, resistenza e vigore: la dinastia Arturo Fuente incarna questi valori da generazioni. Tutto ebbe inizio con Don Arturo Fuente, che portò negli Stati Uniti l'antica arte cubana della lavorazione del tabacco. Il testimone passò al figlio Don Carlos Fuente Sr., al nipote Carlos "Carlito" Fuente Jr. e alla nipote Cynthia Fuente, mentre la quarta generazione si prepara a scrivere nuovi capitoli.
Da secoli, il rito del sigaro unisce persone attraverso momenti di piacere condiviso. Questo volume ripercorre l'epopea di un'eccellenza artigianale: dalle origini fino alla rivoluzionaria creazione del Fuente Fuente OpusX, primo puro dominicano di successo commerciale che ha ridefinito gli standard mondiali del settore.
Arricchito dagli scatti esclusivi di Ian Spanier,
Arturo Fuente: Una Storia dal 1912
vanta la penna esperta di Aaron Sigmond. Un tributo a tre generazioni di maestri tabaccai il cui nome evoca lusso raffinato in tutto il mondo, con interventi speciali dell'attore-regista Andy García e di Ciro Cascella, presidente esecutivo di Tabacalera A. Fuente.
Rilegato a mano in formato extra-lusso, impreziosito da fascette autentiche applicate manualmente e custodito in uno scrigno artigianale, questo volume è un tesoro per intenditori. Gli appassionati della marca troveranno qui il culmine della loro devozione.
Ogni edizione della Ultimate Collection Assouline include guanti bianchi e una shopper in canvas esclusiva